Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey, Senza categoria

Hockey Club Varese Under 18: ko a Bressanone

Pesante sconfitta per 9-0 dell’Under 18 dell’Hockey Club Varese nella terza giornata del campionato nazionale. A Bressanone i ragazzi di Coach Zdenek Kudrna si sono arresi ieri pomeriggio ai pari età del WSV Sterzing Vipiteno, compagine che fin dal primo tempo ha avuto la meglio e ha scavato un solco con i gialloneri. Il passivo di 3-0 del terzo iniziale si è ripetuto anche negli altri due parziali, senza che Samuele Vanzella e compagni riuscissero ad arginare gli attacchi bolzanini. I giovani mastini rimangono, quindi, a 2 punti in classifica su tre partite disputate, posizione di classifica che è frutto della bella vittoria contro Bolzano della scorsa settimana al Palalbani.

I risultati della terza giornata: WSV Sterzing Vipiteno-Hockey Club Varese 9-0, Egna-HC Pustertal Junior 4-4, EV Bozen 84-Fassa 2-1, Gherdeina-Alleghe 3-2, Pergine-Asiago 0-2, Valpellice-Cortina 5-5, HC Merano Junior-Caldaro 3-0.

La classifica: HC Merano Junior, Asiago e Vipiteno 6 punti, EV Bozen 84 4 punti, Egna, Cortina, Valpellice e HC Pustertal Junior 3 punti, Varese, Caldaro, Gherdeina e Pergine 2 punti, Alleghe e Fassa 0 punti.

Laura Paganini