Se i Mastini non hanno potuto esordire nel campionato di serie C contro l’HC Chiavenna a causa della rottura della macchina del ghiaccio, i giovani gialloneri dell’Under 18 hanno invece giocato la loro quarta partita, la seconda al PalAlbani. I ragazzi di coach Kudrna hanno perso malamente con il punteggio di 5-0 contro HC Valpellice, subendo 2 reti nel primo e nel secondo tempo e nel terzo conclusivo il puck è entrato un’altra volta nella porta varesina. Il Varese non è riuscito a ribattere agli attacchi piemontesi e ha incassato la terza sconfitta, la seconda consecutiva; la classifica, dunque, mostra i gialloneri assestati a due punti, frutto del vittorioso esordio al PalAlbani contro Bolzano.

I risultati della quarta giornata: Alleghe-HC Pustertal Junior 0-10, HC Merano Junior-Egna 3-3, Asiago-Gherdeina 10-0, Caldaro-Pergine 2-6, Cortina-Bolzano 8-1, Fassa-Vipiteno 2-6, Varese-Valpellice 0-5.

La classifica: Asiago e Vipiteno 8 punti, HC Merano Junior 7 punti, HC Pustertal Junior, Cortina e Valpellice 6 punti, Egna, Pergine e Bolzano 4 punti, Caldaro, Gherdeina e Varese 2 punti, Fassa e Alleghe 0 punti.

Laura Paganini