Si è conclusa con un grande successo la “Volley 24h” andata in scena tra sabato e domenica a Caronno Varesino. Alla presenza di un alto numero di curiosi ed appassionati, noncuranti della tremenda tempesta che si è abbattuta sulla provincia nel weekend, le squadre si sono affrontate a viso aperto, nel rispetto del gioco, dell’amicizia e del divertimento.
Ad avere la meglio sulle altre, tra un panzerotto (letteralmente andati a ruba), una birra e un piatto di maccheroni, è stato alla fine il team “I Belli e le Bestie” che, sprezzanti, hanno già lanciato la sfida agli avversari per il prossimo anno.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno colto l’occasione per ringraziare i giocatori, gli sponsor e tutto lo staff che si è impegnato per la buona riuscita della manifestazione.
La nota più lieta della “Volley 24h”, però, è stata l’ottima riuscita della raccolta dei beni di prima necessità destinata alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto; i ragazzi protagonisti dell’evento, sono stati, infatti, in grado di riempire ben tre aule con ogni genere di aiuto, che regalerà qualche sorriso e qualche lacrima di commozione a chi in questo periodo è stato meno fortunato di noi.
Visto l’enorme successo scaturito, il terreno ora è fertile per proseguire con questo importante appuntamento ancora per tanti anni.

Marco Gandini