La famiglia del Varese si allarga sempre di più. Già l’anno scorso il trend sulle nascite era decisamente positivo, e anche quest’anno i papà biancorossi sono sempre più numerosi. Oggi è la Festa della Mamma: tante le mamme biancorosse che festeggiano.

Il primo a vedere la luce è stato il piccolo Edoardo Terlizzi (nella foto a sinistra), nato nello scorso novembre per la gioia di babbo Christian, mamma Samuela e di Federico, il fratellino maggiore. Dopo di lui, nei primi giorni di gennaio, è nato Filippo Bressan, primogenito del portierone biancorosso e della compagna Giuditta.
Pochi giorni dopo, finalmente, anche un fiocco rosa: è quello di Gaia, gioia del Segretario Generale biancorosso Giuseppe D’Aniello. La piccola arriva a far compagnia a mamma Maria Rosaria e all’ometto di casa Raffaele.

La piccola Gaia D'Aniello

Diverse anche le cicogne in arrivo. Casa Grillo attende con impazienza l’arrivo di Ginevra previsto appena dopo la fine del campionato, il 20 di giugno per la felicità di papà Fabrizio e mamma Agnese. Un’altra bimba, invece, per Cacciatore: alla fine di luglio la moglie Eleonora darà alla luce Melissa che ravviverà le giornate della sorellina Matilde (nella foto in alto che bacia dolcemente il pancione). Dopo l’ondata di donnine, ecco un principino: a ottobre nascerà Pietro, primogenito di Damiano e Claudia Milan. Ma non solo i calciatori attendono, bensì anche Andrea De Marchi, fisioterapista biancorosso, tra pochi giorni diventerà papà. Silvia, la sua compagna, sta per dare alla luce il gigante Lorenzo: il termine è previsto per la fine del mese. Auguri, auguri, auguri!

f.l. – e.c.