Al 3 a 1 rifilato all'Asystel nella gara di andata a Busto la Yamamay ha aggiunto stasera il 3 a 0 in Piemonte che chiude in due incontri a suo favore la pratica quarti di finale play off. Pur non potendo contare sull'Havelkova le biancorosse non hanno incontrato particolari difficoltà di fronte ad un avversario con meno qualità e con una condizione fisica generale non ottimale. Dopo quattro gare in una settimana coach Parisi ha ora cinque giorni a disposizione per ricaricare le pile alle farfalle in vista della prima gara di semifinale in programma sabato 24 marzo con la vincente dello spareggio di domani sera a Piacenza tra le padrone di casa e il Modena. Definito è invece copione e protagoniste della finale di Coppa CEV. La Yamamay giocherà la gara di andata in trasferta martedì 27 marzo a Istanbul con il Galatasaray. Il ritorno a Busto, sabato 31 marzo. ?Da domani su volleybusto.com le info per l'acquisto dei biglietti per questo match e per la semifinale play off scudetto (Gara 1), in programma sabato 24 marzo (ore 20.30) a Busto Arsizio contro la vincente della serie Piacenza – Modena.

Asystel Novara – Yamamay Busto Arsizio 0-3 (21-25, 21-25, 18-25)
Asystel Novara: Frigo 3, Bechis ne, Barcellini 9, Veljkovic 9, Zardo, Sansonna (L), Camera 2, Barun 15, Folie 3, Horvath 10. All. Caprara, vice Camardese. Battute errate: 7, vincenti: 4. Muri: 7.
Yamamay Busto Arsizio: Lloyd 4, Havlickova 7, Dall'Ora 8, Leonardi (L), Marcon 7, Bauer 10, Meijners 12, Lotti, Caracuta ne, Havelkova ne, Pisani ne, Bisconti. All. Parisi, vice Codaro. Battute errate: 3, vincenti: 2. Muri: 8 (Dall'Ora 4)
Arbitri: Frapiccini – Cerquoni
Spettatori: 1500 (300 circa da Busto Arsizio)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui