Ritornano le Cinture Lombarde, grande kermesse del pugilato Lombardo, riservata ai pugili Elite I e II serie e ai migliori pugili dilettanti.
Questa sera nella storica Palestra Volonterio, sede del Panthers Lauri Liceo Pugilistico di Varese, società organizzatrice, presenta le ultime selezioni per poi concludere con le Finalissime di mercoledì 17 ottobre al Palacuasso. Oggi sono previsti sei incontri di finale dei gruppi che poi si contenderanno la Cintura  nella finalissima. I match si preannunciano altamente spettacolari con Acatullo nei 64 Kg che, dopo l’exploit contro l’idolo di casa Matteo Papa, cercherà di strappare la finale a Tatulli della Forza e Coraggio di Milano. Nell’altra finale dei 64 Elkadimi di Milano vuole sbarrare la strada al forte Lucca dei Panthers mentre nei                                                                   69 Kg due atleti di Como, Caggiano e Ceppi, incroceranno i guantoni con Ferro di Vigevano e  Belfiore di Milano. Infine, nei 75 Kg, Sevostianov dei Panthers cercherà di strappare la finalissima al forte Di Giacomo di Seregno.
Mercoledì al Palacuasso otto finalissime a partire dai 56 Kg per terminare con quella dei supermassimi che vedrà di fronte i fratelli Spahiu di Sarnico.

redazione@varese-sport.com