Inizia con un risultato di prestigio la stagione agonistica del Gruppo Sportivo Prealpino. 
Carmelo Foti ha conquistato il terzo posto nella gara d'apertura della categoria Juniores corsa a Somma Lombardo con in palio il Gran Premio Lemuria – 33° Trofeo Città di Somma Lombardo. 
Una prestazione che ripropone il corridore di patron Riccardo Scandroglio ai vertici della categoria Juniores del varesotto; un risultato che acquista maggiore valore se si considera che il ragazzo del team Prealpino ha disputato la volata per la piazza d'onore con un tubolare afflosciato: 
“Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi – afferma il direttore tecnico Massimo Andreina – abbiamo lavorato bene in avvicinamento all'apertura agonistica e nella prima gara abbaimo avuto buoni riscontri. Foti si è fatto trovare pronto per finalizzare il lavoro di squadra e nonostante due forature è riuscito a lottare con i primi per il successo conquistando un pregevole terzo posto”.
Per la cronaca, la gara è stata vinta da Davide Ballerini (Bissono) che ha chiuso con il tempo di 2h 33' 50″ con una velocità media di 39,003 km/h; seconda piazza invece per Giacomo Peroni (Assali Stefen).         

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui