La Lega di Serie B ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi, con i relativi orari, delle prime tre giornate del prossimo campionato cadetto.  Il sipario della Serie B si aprirà al “Braglia” di Modena: Modena-Hellas Verona, infatti,  sarà l’anticipo di venerdì 24 agosto alle 20.45. Il Varese, impegnato nel primo turno tra le mura amiche del Franco Ossola, affronterà l’Ascoli sabato 25 agosto alle 20.45. Conclude il programma della giornata il derby dell’Emilia Romagna tra Cesena e Sassuolo, che si sfideranno lunedì 27 agosto alle 20.45.
Nessun anticipo o posticipo per i biancorossi nemmeno nella seconda giornata: in contemporanea con altre 9 partite, sabato 1° settembre alle 20.45 i ragazzi di Castori giocheranno sul campo del neopromosso Virtus Lanciano. In anticipo alle 18 si contenderanno i 3 punti Novara ed Empoli, mentre il posticipo del lunedì vedrà contrapposte Livorno e Padova.
La società del patron Antonio Rosati sarà invece protagonista del primo posticipo della terza giornata: sabato 8 settembre, infatti, Neto e compagni scenderanno in campo alle 18:00 a Modena per affrontare i gialloblu allenati da Dario Marcolin. La serata calcistica proseguirà, poi, alle 20.45 con Hellas Verona-Reggina. Domenica con due gare di Serie B: il neopromosso Spezia ospiterà il Brescia alle 18 e il Novara farà visita al Cesena alle 20.45.

redazione@varese-sport.com