Proseguono gli allenamenti per le “Farfalle”, in vista del triangolare “6 nel cuore” di giovedì 27 settembre al Pala Battisti di Verbania, in cui le biancorosse affronteranno in amichevole Ornavasso (ore 19.15) e Villa Cortese (ore 21). Domani pomeriggio mister Carlo Parisi guiderà un allenamento al Palayamamay a partire dalle ore 17 e in campo si rivedrà finalmente anche Christina Bauer, rientrante dagli impegni con la nazionale francese. Giovedì, a ranghi completi, le ragazze sosterranno una seduta di pesi in mattinata, mentre alle 17 si ritroveranno al Palayamamay per riprendere la preparazione con la palla. Duplice appuntamento anche venerdì: mattina al palasport di viale Gabardi e pomeriggio (sempre dalle 17) ancora al Palayamamay per un allenamento congiunto con la Foppapedretti Bergamo, al quale potranno assistere i tifosi, ad ingresso gratuito.
Nel frattempo, continuano i lavori al Palayamamay in vista dell’inizio delle competizioni ufficiali: negli ultimi giorni sono state riposizionate le tribune telescopiche del parterre, sono stati montati i nuovi pannelli pubblicitari a led ai lati corti del campo ed è stato posato il taraflex rosa, conquistato di diritto con la vittoria dello scudetto 2011/2012.
Chiuse le fasi di acquisto al Palayamamay, la vendita delle tessere di abbonamento per primo e secondo anello continua tutti i giorni nei punti vendita TicketOne: Bar Savoia di Busto Arsizio e Disco Store di Legnano. Sarà possibile acquistare l’abbonamento (o ritirare la tessera per chi non lo avesse ancora fatto) al Palayamamay in occasione del Trofeo Bruna Forte (data da definire) e nelle prime due giornate di campionato.

redazione@varese-sport.com
(foto di Michele Baruffi dal sito www.volleybusto.com)