Il Panthers Lauri ha ospitato nella propria residence “Pala Volonterio” il primo Torneo Ufficiale Lombardo svolto il week-end appena passato, i giovani atleti dai tredici ai diciotto anni hanno dato il massimo per emergere in questa loro prima esperienza, tirando le somme si è vista una buona dose di grinta ma ancora poca tecnica. Nell'arco dei diciotto incontri riservati agli esordienti, si è premiato lo youth Francesco Scordo della Nuova Pugilistica Comense quale atleta più combattivo, mentre come giovane con un po' più di tecnica è stato premiato Anthoni Dedè dei Panthers.  Nel complesso i giovani esordienti hanno attirato una discreta cornice di pubblico e l'incontro più accattivante ha visto la vittoria di Mattia Cammarano di Magenta su un ottimo Matteo Papa che saliva sul ring dopo tre giorni di riposo per una leggera forma influenzale che ha senza dubbio penalizzato la sua performance. 

Spettacolo, tecnica e grinta negli incontri dove si è registrata la vittoria dei Panthers nei confronti dei cugini della Master Boxe: nei pesi gallo Iuliano Gallo ha prevalso su Gabriele Gangi dopo una intensa battaglia e nei medi dove Igor Sevostianov ha vinto su Khadim Mbow atleta ormai ai limiti di età. Nell'altro derby tra Carlo Agrimi e Lorenzo Rossi l'ha spuntata di un soffio l'atleta di casa in un incontro sostanzialmente equilibrato. Artur Qehaj dei Panthers al limite del trenta per cento, in un incontro tiratissimo ha ceduto al meno tecnico, ma più atleticamente preparato Davide Passero di Luino. Mentre Giuseppe Rusconi, sempre dei Panthers,  in una scoordinata ed equilibrata battaglia ha ceduto di fronte a Luciano Migale della Hana Wa di Milano. 

Ritornando agli esordienti da segnalare la bella prestazione dello junior  Anthoni Dedè atleta dei Panthers, unico iscritto per la sua categoria. Si è esibito contro lo youth Pinargote Mera della pugilistica Domino di  Milano esprimendo una discreta tecnica pugilistica. Hanno arbitrato e giudicato i signori: Piergiorgio Licini, Cutinella, Fiorentino, Giorgetti, Poggi e Valentino sotto la direzione dei Commissari di Riunione Alessandra Sereno e Paolo Giovanni. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui