Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Varese, problemi in attacco. Stasera amichevole con la Sommese

Nell'amichevole di questa sera a Somma Lombardo, calcio d'inizio alle ore 19.00, Benny Carbone farà le prove generali in vista della trasferta di Bari. 

ASSENTI – I problemi maggiori sono in attacco dove, come attaccante di ruolo, è disponibile il solo Giuseppe De Luca. Marco Cellini è alle prese con una botta al piede sinistro che gli impedisce di lavorare coi compagni, Matteo Momentè è ancora indietro e Umberto Eusepi è squalificato. 
Oltre all'attaccante sono fermi, causa Giudice Sportivo, anche Gaetano Carrieri e Umberto Cazzola. Oltre a questi, un altro sicuro assente a Bari sarà Christian Terlizzi che deve recuperare dall'infortunio muscolare patito alla coscia sinistra nella partita con l'Avellino di Coppa Italia. 

MERCATO – Mancano solo 7 giorni alla chiusura ufficiale delle trattative e il Varese deve mettere a punto le ultime pedine. La società di via Sempione sembra ora orientata all'acquisto di un attaccante di categoria che possa garantire gol e affidamento. Vittime sacrificali saranno Marco Cellini ed Umberto Eusepi che verranno ceduti, con ogni probabilità in Prima Divisione. Resta comunque ancora misterioso il nome dell'attaccante, nonostante continuino a circolare i nomi, pesanti, di Tiribocchi e Budan.
La società, nel frattempo, smentisce in maniera categorica la voce riguardante un interessamento del Benevento verso Giampietro Zecchin. Il giocatore non si muoverà da Varese e da parte dei campani non è arrivata nessuna offerta. Offerta che invece è arrivata dal Catanzaro per Federico Furlan e per Alessandro Gambadori. I due giocatori, però, non sembrano troppo allettati dall'idea di trasferirsi in Calabria nel club giallorosso che disputa il campionato di Seconda Divisione. 

A SOMMA - Quella di questa sera è un'amichevole importante per la squadra biancorossa: è necessario recuperare fiducia nei propri mezzi visto il pre campionato non esaltante, soprattutto le ultime uscite. Si gioca sul campo della Sommese, squadra che milita in Eccellenza, in via Novara 35. Ingresso 3 euro.