Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Varese affondato da Suciu, passa il Toro di misura

Seconda sconfitta consecutiva per il Varese. Al “Pedroli” di Verbania passa il Torino di Giampiero Ventura grazie a un bel gol messo a segno a inizio ripresa da Suciu. Ancora un'ottima prova per i migliori in campo nella partita con l'Osasuna, Moreau e Nadarevic che si confermano in grande forma.
Nel primo tempo la gara è decisamente piacevole e vivace, con tante occasioni da una parte e dall'altra. La più ghiotta è quella confezionata da Nadarevic che stampa un pallone sull'incrocio dei pali della porta difesa da Coppola. La seconda frazione, invece, è più lenta e noiosa, complici anche le tante sostituzioni apportate dai due tecnici alle loro formazioni. Esordio da titolare per Troest che si è messo in mostra con una prova più che positiva, mentre ha fatto il suo esordio personale anche Gianpietro Zecchin che sta tentando di risolvere i suoi problemi di pubalgia. 

Torino-Varese 1-0 (6' s.t.: Suciu)

Torino 1°T: Coppola; Darmian, Glik, Ogbonna, Zavagno; Stevanovic, Vives, Iori, Guberti; Bianchi, Ebagua.
 
Torino 2°T: Morello, Zavagno (Chiosa), Di Cesare, Pratali, D'Ambrosio; Oudamadi, Basha, Suciu, Verdi; Antenucci, Sgrigna.

A disposizione: Gomis, Parisi, Zanetti  All.: Ventura

 

Varese: Moreau; Cacciatore (Pucino), Troest, Camisa (Figliomeni), Grillo (Armenise); Corti, Kurtic (Damonte); Nadarevic (Zecchin), Neto Pereira (Cellini), Carrozza (Cazzola), Eusepi (De Luca).
A disposizione: Milan, Scialpi, Carrieri.
All.: Carbone