Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Serie A. Esordio col botto per gli ex biancorossi

Esordio con i fuochi d'artificio per Devis Mangia, ex allenatore biancorosso e ora sulla panchina del Palermo, dopo l'esonero di Pioli. Nella magica serata di ieri sera al “Renzo Barbera” la squadra del presidente Zamparini e del d.s. Sogliano ha piegato la favoritissima Inter per 4-3.

 Nonostante il grande palcoscenico, Mangia non ha perso la sua spontaneità. Di fronte alle telecamere di Sky Calcio ha scherzato sul suo ruolo: «Ci sarò per un'altra settimana!» – le sue parole dopo la vittoria.
Gara dunque piena di sussulti ed emozioni, in cui i tifosi del Varese hanno potuto ammirare la prestazione di Eros Pisano, il terzino nato a Busto Arsizio e cresciuto nel vivaio biancorosso. Il suo cammino è partito dall'Eccellenza proprio insieme a Mangia. «È emozionante trovarmi qui insieme a lui – ha dichiarato il difensore ai microfoni della Domenica Sportiva – . Abbiamo realizzato proprio una bella scalata!».

Senza dimenticare che in maglia rosanero sono approdati anche il vice allenatore Cozzi, il responsabile degli osservatori Gemmi, il portiere Micai e il centrocampista Barberis.
Per gli ex biancorossi dunque il sogno continua e la partita di ieri insegna: mai smettere di sognare.

(foto da Palermocalcio.it)