La Caronnese è ormai pronta per partire con la nuova stagione. Il Direttore Sportivo Walter Vago ha messo a segno un altro importante colpo di mercato: Riccardo Galli. Portiere, classe '93, con un passato tutto nelle giovanili della Cremonese. Un portiere giovane, ma su cui fare un sicuro affidamento visti i suoi trascorsi nel settore giovanile di una squadra professionistica. 


RITIRO – Galli è il ventiquattresimo giocatore che è alla corte dell'allenatore Corrado Cotta che comincerà a lavorare giovedì, presso il centro sportivo di Solaro. Dal primo di agosto la Caronnese si trasferirà a Lentate sul Seveso per il ritiro vero e proprio nell'impianto Alte Groane, una location tutta nuova dove i ragazzi rossoblù resteranno per più di venti giorni. 


AMICHEVOLI – Nel frattempo sono state anche ufficializzate le amichevoli che la Caronnese disputerà in preparazione al campionato. Il 6 agosto alle ore 16.30 a Cogliate, ospitati dall'Equipe Lombardia, il 10, a Solaro, con la Primavera del Varese alle 18.30. Il primo impegno ufficiale è fissato per domenica 21 agosto con la Coppa Italia, ma prima di questa gara altre due partite amichevoli: il 13 agosto alle 17.00 con il Monza e il 17 agosto sempre alle 17 con la Primavera del Milan. Entrambe queste gare saranno disputate a Caronno Pertusella. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui