Il primo round di Reggina-Varese è stato vinto dai biancorossi. Ieri sera, infatti, le due tifoserie si sono sfidate nel gioco “Il Cervellone”, organizzato dalla Planet Multimedia. I partecipanti suddivisi in due gruppi, uno a Reggio Calabria alla “Luna Ribelle”, e l'altro al “John Martin's Pub” di Castiglione Olona, hanno risposto alle domande in diretta streaming. 
A presentare la serata Roberto Aloisio che ha rivolto ai concorrenti ben 25 domande, suddivise in tre manches. Quest'iniziativa è un'assoluta novità: è la prima volta che due tifoserie, così lontane geograficamente e culturalmente, in contemporanea e in diretta online si sono potute sfidare su domande calcistiche, sulle statistiche delle sfide degli anni indietro e sulla conoscenza dei reciproci territori. A vincere sono stati i supporters varesini che hanno prevalso sugli amaranto per una manciata di punti. Che questa vittoria sia buon auspicio per la sfida, quella vera, in campionato di sabato pomeriggio.

Nota di colore. Sabato pomeriggio sarà ospite allo stadio “Oreste Granillo” Stefania Bivone, la Miss Italia eletta poco più di un mese fa a Montecatini Terme. La giovane reginetta è infatti di Reggio Calabria e tifosissima della squadra amaranto: per lei il saluto dei tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui