Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Oggi la firma di Terlizzi, il Varese da oggi si allena allo stadio

La Città Giardino torna ad abbracciare i suoi ragazzi che da questa mattina solo al lavoro a Masnago, allo Stadio “Franco Ossola”. Primo allenamento in biancorosso per Jasmin Kurtic, arrivato ieri a Varese, e per Magnus Troest. Doppia razione di lavoro quotidiana, alla mattina e poi anche nel pomeriggio. 


TERLIZZI – E oggi dovrebbe anche essere la giornata della firma di Christian Terlizzi, forte difensore centrale che potrebbe essere, insieme a Magnus Troest, il perno della difesa varesina. Svincolato dal Catania, 32 anni, tanta esperienza in serie A che lo consacra come un'assoluta garanzia. E che restituisce un po' di fiducia a tutto l'ambiente, a tutti i tifosi, dopo le tante partenze illustri che hanno visto smantellata la retroguardia meno battuta della stagione passata. Pisano, Pesoli, Dos Santos e Pugliese che sono partiti verso altri lidi, ma sono arrivati giocatori di assoluto livello: sta ora a Benny Carbone trovare la giusta quadratura per far funzionare la macchina Varese.

TRIPOLI – Ma l'esodo da Varese pare non essere terminato. Vicino all'arrivederci Piero Tripoli. Per l'arciere, esterno d'attacco biancorosso, si profila l'ipotesi di un prestito, per giocare con più continuità. La società più interessata a Tripoli è la Pro Vercelli che aspetta l'eventuale ripescaggio in Prima Divisione, una questione di giorni. Il 4 agosto, giovedì, usciranno gli organici definitivi.