La famiglia “Varese nel Cuore” continua ad ampliarsi. Dopo l'ingresso nel consorzio della Nettuno Alimentari, ecco un altro partner. E' la ditta Montagnoli Evio, di Arsago Seprio, specializzata nella lavorazione del legno.

Montagnoli è sinonimo di legno da quasi un secolo. L' azienda nata nel 1921 come fabbrica per la produzione di legname d'opera, ha ampliato negli anni la propria offerta, affiancando all'attività di segheria quella di carpenteria e diversificando la produzione mediante la realizzazione di coperture di abitazioni civili, immobili commerciali e strutture sportive. In tale ottica l'azienda ha recentemente avviato la produzione di abitazioni a struttura portante in legno, ad elevato risparmio energetico e a basso impatto ambientale. Realizzate esclusivamente su progetto del cliente, grazie alla possibilità di utilizzare diverse finiture esterne (intonaco, pietra, legno ecc.) si adattano a qualsiasi contesto urbanistico.

La famiglia del consorzio si arricchisce così di un nuovo associato che va a potenziare il progetto lanciato lo scorso anno per affiancare e sostenere la Pallacanestro Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui