Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Canottaggio

Mondiali di Bled: ecco le convocazioni. Quattro i varesini

I commissari tecnici Giuseppe De Capua (Senior Maschile), Giuseppe Polti (Pesi Leggeri Maschile), Josy Verdonkschot (Femminile) e Paola Grizzetti (Adaptive) hanno scelto gli equipaggi che difenderanno i colori azzurri in occasione dei Mondiali Assoluti di Bled in programma dal 28 agosto al 4 settembre.

In Slovenia saranno assegnati i pass per le Olimpiadi di Londra 2012. L'Italia schiera 13 barche alla ricerca della qualificazione: cinque Senior maschili (singolo, doppio, due senza, quattro senza, quattro di coppia), due Pesi Leggeri maschili (doppio e quattro senza), due Senior femminili (due senza, quattro di coppia), una Pesi Leggeri femminili (doppio) e tre Adaptive (singolo maschile, doppio e quattro con).

Tra loro anche alcuni rappresentanti varesini. Su tutti come sempre Elia Luini che assieme a Bertini sarà sul suo Doppio Pesi Leggeri, mentre Pierpaolo Frattini sarà impegnato nella gara del Due Con assieme a Vincenzo Capelli e con il timoniere Niccolò Fanchi. Tra le donne troviamo Sara Bertolasi, nel Due Senza con Claudia Wurzel, e Valentina Calabrese impegnata nella regata del quattro di coppia.