Rolando Maran pronto a confermare il 4-4-2 schierato in campo nella vittoriosa trasferta di Vicenza. Molto probabilmente domani a Empoli (fischio d'inizio alle 15) il tecnico biancorosso darà spazio agli stessi interpreti che hanno espugnato il “Menti”. Con Terlizzi ancora indisponibile ci sarà nuovamente Camisa al centro della difesa insieme a Troest. Cacciatore e Grillo rispettivamente a destra e a sinistra della retroguardia con Bressan tra i pali. Centrocampo a quattro con Corti e Kurtic in mediana affiancati da Carrozza, sulla corsia sinistra, e da Nadarevic, dalla parte opposta, con Zecchin pronto a dare il suo contributo nel momento del bisogno. In avanti spazio alla coppia Neto-De Luca con Cellini e Martinetti scalpitanti in panchina. Oltre a Terlizzi anche Momenté e Cazzola sono out, mentre Lepore sarà a disposizione del mister insieme a Furlan.

La sfida con l'Empoli di Pillon (insediatosi sulla panchina emiliana al posto di Aglietti) non sarà facile vista la partenza difficoltosa della squadra emiliana: «Questo vuol dire che gli avversari scenderanno in campo con il doppio della grinta – le parole di Maran – e per noi non sarà facile. È vero, l'Empoli ha avuto dei problemi, ma questo a noi interessa relativamente. Ci importa solo fare la nostra partita e raccogliere punti».
La squadra biancorossa è quasi al completo e il mister non sembra avere dubbi sulla formazione da schierare: «Ho a disposizioni tanti giocatori, tra questi anche Lepore e Furlan. Di solito non svelo la formazione – continua -, ma in sostanza non ci saranno grosse differenze». È soddisfatto di come sta lavorando il gruppo? «Sono contento perché vedo molto entusiasmo da parte dei giocatori. Questo mi rende sicuro del fatto che faremo bene». L'entusiasmo sembra aumentato anche attorno alla squadra: «Sono felice di questo, sono consapevole della fiducia di società e tifosi, speriamo di non deludere le aspettative».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui