Ospite più che gradito, questo pomeriggio, agli allenamenti del Varese. A bordo campo arriva Emanuele Pesoli (nella foto di Ezio Macchi), passato al Siena un mesetto fa. Saluti, baci e abbracci per tutti: compagni e anche per Benny Carbone. 
Ma non può sfuggire a qualche domanda sulla sua nuova vita a Siena. “Là c'è una pressione mediatica incredibile! Ci sono un sacco di giornalisti, oltre a due o tre telecamere, durante ogni allenamento, incredibile!” 
E Beppe Sannino? Ha snaturato il suo modo di essere o è rimasto sempre lo stesso? “Nono, i vaffa fioccano anche a Siena! Ed è giusto che sia così, non si deve mai cambiare rispetto a quello che si è realmente”.
Per Pesoli l'occasione della vita, da cogliere al volo: “Sono in serie A, siamo in tanti, ma io do' sempre tutto pur di mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte. Spero di giocare e di fare bene. Per me si è coronato il sogno di quando ero bambino, ma non è un punto d'arrivo, è uno stimolo per continuare”.
Solare, disponibile e accolto da tutti. Lele Pesoli resta sempre lo stesso. La serie A non da' alla testa, anzi. “E se va male ci rivediamo a gennaio!”, saluta con una battuta e un sorriso e se ne va. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui