Torna al lavoro oggi pomeriggio il Varese di Maran con l'obbiettivo di lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Cittadella e di raccogliere punti a Nocera Inferiore. Trasferta impegnativa visto anche l'infortunio dell'unico terzino sinistro in rosa, Fabrizio Grillo, uscito dal campo sabato scorso all'inizio del secondo tempo.

Infortuni. Il difensore è stato bloccato da una distorsione alla caviglia destra e i tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi, le sue condizioni saranno comunque valutate meglio oggi. Durante il match il tecnico biancorosso ha inserito Cacciatore sulla fascia sinistra, soluzione che potrebbe essere adottata anche sabato prossimo se Grillo non dovesse recuperare. Detto questo poi, la società, in prospettiva del calciomercato di gennaio, si sta muovendo alla ricerca di un terzino sinistro per completare la difesa.
Tornando agli infortunati, oltre a quelle di Grillo sono da valutare anche le condizioni di Neto Pereira, assente dal campo da quattro partite, e di Cazzola, alle prese da tempo con la pubalgia.

Allenamenti. La truppa biancorossa riprenderà gli allenamenti questo pomeriggio al “Franco Ossola” dove si allenerà anche domani. Per mercoledì e giovedì è in programma una seduta mattutina sul campo di Luino. Venerdì allenamento dalle 11 a Masnago e partenza alla volta di Nocera Inferiore nel pomeriggio.

Esonero. Intanto è arrivato il secondo cambio di tecnico per l'Empoli: la sconfitta casalinga contro il Verona per 3-1 è costata l'esonero a Bepi Pillon, che a sua volta aveva sostituito Alfredo Aglietti. La panchina dei toscani è stata affidata a Guido Carboni che oggi pomeriggio guiderà il primo allenamento. Il neoallenatore, fratello minore dell'ex difensore Amedeo Carboni,  ha vestito la maglia dell'Empoli come attaccante dal 1990 al 1992.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui