Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Il Varese torna a sudare in vista del Sassuolo

Dopo la domenica di riposo seguita alla trasferta di Gubbio, il Varese tornerà a sudare oggi pomeriggio al “Franco Ossola” in vista dell'anticipo casalingo di venerdì sera (ore 21) contro il Sassuolo.

Il programma di domani prevede doppia seduta di allenamento: mattino allo stadio dalle 10, pomeriggio presso il campo sportivo di Albizzate, dove la squadra di Benny Carbone lavorerà anche nel pomeriggio di dopodomani. Giovedì 29 rifinitura serale a Masnago dalle 20.

La settima giornata della serie bwin prevede tre anticipi: venerdì infatti, oltre a Varese-Sassuolo, giocheranno anche Crotone-Vicenza (alle 19) e Sampdoria-Torino (alle 21).

Alla seduta pomeridiana non hanno preso parte Giampietro Zecchin e Neto Pereira, entrambi a Roma per un impegno personale. Tutto il resto del gruppo a disposizione del tecnico Benny Carbone, nessuno esclusi. Sono rientrati in gruppo anche Matteo Momentè, Enis Nadarevic e Giuseppe De Luca che dunque dovrebbero fare parte dei convocati per la gara col Sassuolo. Anche Christian Terlizzi al lavoro, nonostante i 5 punti di sutura rimediati sabato pomeriggio a Gubbio. La caviglia sinistra di Fabrizio Grillo duole sempre, causa tacchettata subìta anche in Umbria, ma ha lavorato regolarmente coi compagni.