Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey

I Mastini schiacciano la Feltreghiaccio: 10-2 il finale

I Mastini vincono e si portano in testa alla classifica. Netta e schiacciante la prova dell'Hockey Club Varese contro Feltreghiaccio: 10 a 2 il punteggio finale. E' stata una partita interminabile nei termini di tempo con troppe interruzioni di gioco dovuti agli innumerevoli falli degli avversari sui Mastini, ma tuttavia divertente per i 300 tifosi gialloneri incollati alle fredde tribune del PalaAlbani che hanno sostenuto la squadra fino alla fine del match.
Riccardo Privitera (nella foto) è stato l'uomo vincente della partita con i suoi quattro gol che vale un hat trick. Statistiche alla mano il numero 88 giallonero risulta capocannoniere del campionato con 13 punti (7 gol e 6 assist), mentre il Feltre è a squadra più penalizzata del campionato. Primo gol in campionato anche per Marco Fiori e primo assist per il portiere Marchetti.
Per il prossimo fine settimana l'Hc Varese osserverà un turno di riposo prima della trasferta a Como il 4 dicembre. I Mastini torneranno sul ghiaccio di Varese solo il 30 dicembre.

IL TABELLINO

Varese – Feltreghiaccio 10-2 (4-1; 3-0; 3-1) 
Varese: Marchetti (dal 36.47 Broggi); Barbieri, Cortenova, De Lorenzo, Gaggini, Mannini, Rossi; Andreoni, Ceccato, Di Vincenzo, Fiori, Mazzacane, Milo, Piccinelli, Privitera, Sorrenti. 
Coach: Kudrna

Feltreghiaccio:  Viale (dal 30.25 Ferrari); Boschet, Broch, D'Agostini, Guerriero; Boschet, Giorgio Cavan, Campigotto, Dal Magro, Ferro, Frigo, Gris, Kupec, Savi. 
Coach: Kupec

Penalità: Varese 30 (2/20/8), Feltreghiaccio 26 (6/14/6)