Nemmeno il tempo di rifiatare che l'Eccellenza torna in campo. Domenica è in programma la decima giornata che si giocherà alle 14.30, un'ora prima visto che torna l'ora solare. Per la capolista Nuova Pro Sesto un'altra gara in casa, un'altra partita non difficile per allungare ancora in classifica. Avversario di turno il Garlasco. Per la Sestese, immediata inseguitrice, trasferta ostica sul campo dell'Ardor Lazzate, mentre scontro salvezza al “Chinetti” tra Solbiatese e Bustese. La Sommese attende in casa il Vigevano, mentre l'Inverno va a Legnano, sul campo della Roncalli. La Vergiatese, sconfitta mercoledì, è impegnata sul suo terreno di gioco contro l'Atletico CVS, così come l'Union Cairate che attende il Corbetta.
Il Gavirate, invece, è di scena in trasferta contro il Marnate Nizzolina. Per questa partita un'assoluta novità: sarà ripresa da WE MATCH!, il neonato portale dedicato al calcio dilettantistico lombardo. L'emittente seguirà riprenderà l'intera gara con telecronaca, per poi confezionare una clip con highlights ed interviste.
Il filmato sarà visibile a partire da lunedì sera sugli abituali canali informativi della Web TV, ovvero il canale youtube (www.youtube.com/wematchnet) ed il sito (www.wematch.net): da quest'ultimo si potranno scaricare sia la clip che gli interi 90'.La telecronaca è affidata a Fabrizio Toiati, coadiuvato dalla regia di Antonio Riva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui