Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Canottaggio

Corgeno, nel weekend la Regata Nazionale

Canottaggio a sedile fisso nuovamente protagonista, nel week end, al Lago di Comabbio. Qui la Canottieri Corgeno ospiterà la terza Regata Nazionale 2011. L' evento rappresenta l' ultimo test prima del Campionato Italiano, in programma sempre a Corgeno il primo week end di settembre. 26 società per un totale di 296 equipaggi: ecco i numeri di questo appuntamento remiero.
Due le giornate dedicate alle regate: sabato 20 agosto spazio alle qualificazioni, domenica 21 le finali con l'assegnazione delle medaglie. Nulla lasciato al caso, anche la giuria parla di massimo rigore. Tutte le imbarcazioni verranno pesate, e ciò permetterà agli equipaggi di gareggiare nelle medesime condizioni.
A Corgeno non mancheranno nemmeno gli incontri coi campioni, sul lago varesino è infatti in allenamento la nazionale femminile e adaptive rowing canadese, coordinate dal coach  di fama mondiale Al Morrow. In entrambe le giornate sarà attivo lo stand gastronomico corgenese che raggiungerà il momento clou sabato sera con la gnoccata. Le regate prenderanno il via sabato alle ore 14, domenica le finali dalle 9.30.