L'impegno costante della Ternatese, grande ritrovo di bocce e passione popolare da sempre attento al settore giovanile, la società  presieduta da Sandro Filippozzi evidenzia un'eccellente spirito organizzativo, promuovendo nella stagione varie manifestazioni boccistiche.Questa volta è la disputa del “Trofeo Zaniboni Domenico e Maria a.m” gara individuale Regionale.Al termine dei gironi di qualificazioni, accedono alle semifinali i seguenti atleti: Seno della Bottinelli, Florio della Vergiatese il Ternatese Morelli e Bacchetta di Oleggio. Dopo che l'esponente della Bottinelli elimina Bacchetta e Florio batte l'atleta di casa Morelli, si giunge alla finale.
Senza storia la partita conclusiva, vero e proprio derby vergiatese con Seno della Bottinellli che ha prevalso 12 a 3 su Florio della Vergiatese.
Sul podio anche il portacolori e dirigente locale Luigi Morelli.

Direzione di gara affidata a Bossi, ben assistito da Garzonio, Pedroni e Potenza; presente alle premiazioni il Presidente del Comitato Provinciale Gianpiero Martinoli.

Nel fine settimana poca gloria per i Varesini impegnati a Brescia nei tricolori Over 60,  tutti sconfitti nelle eliminatorie.

Ma la notizia del fine settimana è indubbiamente la splendida affermazione del giovanissimo Giorgio Bramati portacolori dello squadrone targato Alto Verbano, trionfatore del primo appuntamento del Circuito FIB 2012 in quel di Vigevano.
Un momento di gioia per la società presieduta da Paolo Basile e per tutto il
movimento Varesino.


CLASSIFICA FINALE
“Trofeo Zaniboni Domenico e Maria a.m”

1) Carmine Seno (Bottinelli)
2) Mariano Florio (Vergiatese)
3) Mario Bacchetta (Oleggese)
4) Luigi Morelli  (Ternatese)


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui